Home, Musica

ThunderCrow- Indiegogo Campaign

y6o1q0m7yvuvxuddcxzd

Non ho mai fatto mistero dell’affetto e dell’ammirazione che provo nei confronti di questi due ragazzi.
E se oggi sono qui a scrivere del loro nuovo progetto è proprio perché credo in loro con tutta me stessa e desidero il massimo per la loro carriera.
Di chi sto parlando? Di Rob e Daphyd, aka Thunder and Crow.  Chi mi segue su Instagram o su Facebook sa che ho già parlato di loro più volte, sia in quanto musicisti della band Omnia, sia in quanto amici che non vedo l’ora di riabbracciare.
Spiego meglio per chi ancora non li conoscesse. Daphyd e Rob, suonano ormai da molti anni in uno dei gruppi pagan/celtic più famosi d’Europa: gli Omnia. Fra loro c’è un’amicizia ed un’intesa stupenda, motivo per cui hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura musicale, da solisti se così si può dire, da portare avanti in modo parallelo alla loro vita nella band.
Daphyd, conosciuto come il Re europeo del Didgeridoo, e Rob batterista appassionato e di estremo talento, hanno deciso di combinare le loro idee musicali e di creare “Hybrid World Beats”,  attingendo dalle culture di tutto il mondo e prendendo ispirazione dai meravigliosi suoni della natura.

I ragazzi sono ora pronti a registrare il loro primo album e per farlo hanno lanciato una campagna su Indiegogo,  https://www.indiegogo.com/projects/thundercrow-drum-and-didgeridoo-music#/ ed io voglio assolutamente contribuire, nel mio piccolo, a far conoscere la loro musica, oltre che contribuire attivamente alla riuscita della campagna.
Non vedo l’ora di ricevere la mia copia del CD. Seriamente, non vedo l’ora di stringerlo fra le mie mani. Perché se c’è una cosa di cui sono sicura è che quel CD sarà meraviglioso, come tutta la musica che hanno creato in questi anni. Nessun dubbio su questo.

È una cosa a cui tengo moltissimo, per cui ve ne sarei grata (e ve ne sarebbero grati anche loro) se dedicaste pochi minuti della vostra giornata a visitare le loro pagine e dare uno sguardo (o in questo caso sarebbe meglio dire un orecchio) al loro lavoro.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

w4aqdef4kvo4g5gcbvcx

“Drop It” verrà rilasciato nel 2017.
L’album conterrà musica Reggae, Afro, Drum ‘n’ Bass e molto altro.
Parola di Rob e Daphyd: “You will not be able to sit still when you hear this music.” Vi sarà impossibile stare fermi quando sentirete questa musica. 

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVHEH-FeYFI331IoQ3u9lA
Facebook: https://www.facebook.com/thundercrowmusic/?fref=ts
Instagram: thundercrowmusic

E ricordate: “Sharing is caring!”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...