Uncategorized

WWW…Wednesday

Questa è una settimana un po’ particolare e diversa dal solito. I genitori del mio ragazzo sono venuti a trovarci e quindi stiamo facendo i turisti con loro in giro per la città…e non solo.
Le mie letture procedono un po’ a rilento ma stiamo visitando posti bellissimi e presto realizzerò un altro dei miei sogni: vedere il Gran Canyon.
Sicuramente al ritorno ve ne parlerò in un diario di viaggio!
Ma ora passiamo alle letture di questa settimana…

Cosa hai finito di leggere?

Sciamano_biblio

Da anni ormai, io non faccio parte della schiera di coloro che credono in una delle religioni monoteiste dominanti. I pensieri espressi in questo libro sono in parte anche i miei e sono conclusioni alle quali io ero già arrivata creandomi un mio personale ed intimo cammino spirituale. Indipendentemente da quale sia la vostra professione di fede, credo che libri del genere andrebbero letti comunque, senza se e senza ma. E senza bigottismi di alcun genere.

Cosa stai leggendo?

La-luna-di-Saigon1_hm_cover_big

Carla Neggers è un’autrice che ha pubblicato decine di libri, quasi tutti introvabili in italiano. Ho voluto approfittare di questa rara traduzione per leggere finalmente qualcosa di quest’autrice così amata all’estero. Parere? Ho letto un centinaio di pagine e non mi ha ancora coinvolta. Spero in un miracolo…ma ho un triste presentimento.

Cosa leggerai?

goldoni

Perchè questo mese va un pò così. Fra libri di poesie, di filosofia e di commedie.

image

Come sempre, fatemi sapere quali sono le vostre letture e se avete letto questi libri fatemi sapere quali sono i vostri pareri!

2 thoughts on “WWW…Wednesday”

Rispondi

