Uncategorized

WWW…Wednesday!

Una cosa è certa: il tempo vola!!!
Siamo nuovamente a mercoledì e questo significa che è il momento di fare il punto con le letture di questa settimana!

imageWWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.

  • What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?

What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?
image
Cosa hai appena finito di leggere?

harry quebert

Tolto il fatto che ho scoperto l’assassino praticamente all’inizio del libro, devo dire che è stata una lettura piacevole. I continui colpi di scena mi hanno fatto dubitare delle mie ipotesi e, anche se alla fine i miei conti sono tornati, ho particolarmente apprezzato lo stile.

Che cosa stai leggendo?

COP.eb.il-sole-scuro

In realtà si tratta di una scelta studiata: dopo aver terminato la lettura di Chocolat e de La verità sul caso Harry Quebert (due libri belli sostanziosi) avevo la necessità di leggere qualcosa di molto più breve. Tuttavia, non avevo messo in conto l’intensità.

Cosa pensi leggerai in seguito?

la tristezza ha

Non ne sono ancora certa, ma fra i titoli che possiedo questo è quello che mi incuriosisce di più al momento. Se qualcuno di voi lo ha letto, mi faccia sapere cosa ne pensa!
image
E anche per questa settimana è tutto!
Fatemi conoscere le vostre letture e se avete già letto questi libri fatemi sapere le vostre opinioni!

5 thoughts on “WWW…Wednesday!”

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Ragione e sentimento”, d Jane Austen

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “The Danish girl”, di David Ebershoff

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non ne ho idea; forse “Coco Chanel”, di Henry Gidel

    Mi piace

      1. Ciao, ho finito l’altro giorno il libro di Ebershoff. Sì, mi è piaciuto, è comunque un buon libro, anche se forse ho commesso l’errore di leggere prima il libro/documento curato da Niels Hoyer, un professore che ha curato Lili. Il libro in questione si intitola “Lili. A portrait of the first sex exchange”, ed è disponibile su Amazon in ebook.

        Mi piace

Rispondi

