Uncategorized

WWW…Wednesday!

Buon pomeriggio a tutti!
Nei giorni scorsi girovagando sul web e fra i blog amici ho notato che in molti tengono delle rubriche a cadenza settimanale.
Fra le tante, WWW…Wednesday si è subito attirata la mie simpatie e quindi, ho pensato di entrare a far parte del club e inserirla nel mio blog.
Spiego velocemente di cosa si tratta, nel caso in cui qualcuno ancora non la conoscesse:

WWW…Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riepilogare le letture concluse, in corso e future.

  • What did you recently finish reading? – Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? – Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? – Cosa pensi leggerai in seguito?

What did you recently finish reading?

la randagia

Un libro che ho atteso con trepidazione e che ho comprato appena uscito nelle librerie. Ve ne parlerò meglio nella recensione che è in programma per domani!

What are you currently reading?

chocolat

Libro famosissimo (e altrettanto famoso il film che ne è stato tratto) dalla scrittura ricca e ammaliante. Iniziato poche sere fa, ne sto gustando ogni parola.

What do you think you’ll read next?

frazer

Questo è un libro che, ne sono consapevole, richiederà tempo e attenzione per essere letto.
Si trova nella mia wish list da anni ormai e credo sia proprio giunto il suo momento. Finalmente, direi.


 Inutile dire che sono curiosa riguardo le vostre letture, quindi, fatemi sapere quali sono le vostre WWW e contribuite ad allungare la mia infinita lista dei desideri!

4 thoughts on “WWW…Wednesday!”

  1. Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito “Una crociera sui tacchi”, di Valeria Angela Conti
    Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “Lili” di Lili Elbe
    Cosa pensi leggerai in seguito? Di sicuro leggerò “The Danish girl”, di David Ebershof

    Mi piace

Rispondi

