Diario, Home, Sunday Funday

Sunday Funday!

image

Se c’è una cosa che Los Angeles mi ha insegnato è che…

Sunday è sinonimo di Funday!

Per questo motivo ho deciso di dedicare la Domenica ai post un po’ più frivoli e spontanei (o comunque non strettamente legati al tema del blog), riservando invece la settimana alle recensioni, agli autori, alle novità editoriali e alla storia.
Un po’ come avviene nella vita reale, quando di Domenica ci si stiracchia nel letto con quella piacevole sensazione di non dover andare a lavorare.

Ad ogni modo, oggi sarò breve.

Volevo semplicemente approfittare per ringraziare un po’ tutti voi.
Grazie a chi c’è sempre stato e a chi è appena arrivato.
Grazie a tutti gli autori con i quali ho collaborato o con i quali ho semplicemente scambiato due chiacchiere.
Grazie a tutte quelle persone che hanno portato un sorriso nelle mie giornate, nei modi più disparati ed inaspettati.
Grazie a chi annienta con la forza dell’amore la distanza che ci separa.
Grazie a chi nella via quotidiana ha a che fare con me…subendo paranoie, musica pagan/folk a volume discutibile, libri sparsi ovunque, esplosioni improvvise di pianti e risate, switch repentini di linguaggio italiano-inglese-calabrese (N.B. l’ordine è puramente casuale e varia a seconda dell’umore).

Ma soprattutto…grazie al caffè. Che mi salva la vita ogni giorno!

A tutti voi…buona Domenica!!!

950f3ab990f482d17a3ffe4f935b99cfimage

3 thoughts on “Sunday Funday!”

Rispondi

