Consigli di lettura

Novità in uscita: Siamo partiti col piede sbagliato

imagePrezzo: 2,99
Pagine:120
Collana: Romance
Genere: New Adult, Contemporaneo
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 28 Agosto 2015
ISBN Kind
e: 978-88-98769-95-7
ISBN ePub: 978-88-98769-96-4

Che fareste se, nonostante la vostra relazione stabile ed abitudinaria, poteste avere tutti i partner che avete sempre desiderato, senza alcuna ripercussione su vostro marito o la vostra fidanzata? Matteo e Greta sono due giovani coinquilini italiani, trasferitisi a Londra per seguire un corso di studi. Sono entrambi legati sentimentalmente: il primo con la bella Charlotte, la seconda con lo scapestrato Gino; le loro relazioni sono molto diverse anche se entrambi, dopo molti anni, cominciano a patire una certa insoddisfazione. Durante una festa, sotto i fumi dell’alcool, i due protagonisti entrano in contatto con un misterioso tipo che gli propone una sorta di patto: sfruttando delle speciali scarpe potranno avventurarsi in nuove fugaci relazioni con tutti i partner che desidereranno, senza provocare alcuna conseguenza sui rispettivi compagni “ufficiali”. Vittima della tentazione e della curiosità, Matteo accetta subito e si lancia in una serie di flirt mentre Greta, dapprima titubante, attenderà solo l’affacciarsi della crisi con Gino prima di sfruttare le magiche scarpe. Quali saranno le conseguenze di questa scelta? I due, attraverso episodi comici, bizzarri e misteriosi, riusciranno a capire cosa desiderano realmente?
imageL’autore

Daniele Festoso nasce a Roma trent’anni fa, si laurea in Economia, ma se potesse tornare indietro probabilmente dedicherebbe il suo tempo a studi sulla comunicazione o l’architettura. Grande appassionato di musica, scrive, sotto pseudonimo, per un web magazine online specializzato sull’argomento. Inizia a scrivere Siamo partiti col piede sbagliato per gioco nel 2012, spinto da un evento realmente accaduto. Terminata la stesura, si è domandato se qualche folle casa editrice avrebbe mai deciso di pubblicarlo. Be’, la Genesis Publishing si è dimostrata abbastanza folle.

imageUn romanzo divertente e leggero, ma con qualche spunto di riflessione. Siamo partiti col piede sbagliato è la storia di due giovani che tenteranno di mettersi alla prova, per capire se stessi e il mondo. Un paio di scarpe darà loro la magia giusta per farlo. Sullo sfondo di una Londra nella sua veste invernale, Greta e Matteo, faranno i conti con le conseguenze delle proprie azioni e scopriranno cosa significa pagarne il prezzo. Con uno stile fresco e scorrevole, l’Autore – eccezionalmente un uomo per questo genere – dà vita ad una serie di eventi che porteranno a un epilogo per nulla scontato. Consigliato agli amanti dei new adult e delle storie semplici ma con un messaggio fra le righe.” 

L’Editore
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...