Diario, DiarioDelirio, Home, Uncategorized

#I’m back!

Giuro, quando parlavo di vacanza, intendevo che stavo per vivere un periodo di relax, non che mi sarei data alla fuga e che voi avreste avuto bisogno di “Chi l’ha visto” per ritrovarmi. Ma evidentemente questo era ciò di cui avevo bisogno, senza rendermene conto.

Le mie capacità lavorative durante il mese di luglio, infatti, hanno conosciuto un calo inversamente proporzionale all’aumento delle temperature: il solo pensiero di mettermi a scrivere mi debilitava. Seriamente, un caldo osceno in Calabria!! Il mare e la famiglia, che ho deciso di godermi al massimo, hanno poi fatto il resto. Ho passato delle giornate stupende con mia madre e mio padre, la mia forza e la mia ragione di vita. Con i miei cugini, in riva al mare, ingozzandoci di granite con panna e di chiacchiere. Con i miei zii, a pesca di notte, e con la loro capacità di rendere tutto comico anche quando le cose sembrano essere tragiche.

Ma ora sono tornata. Con me, una valigia piena di ricordi che mi daranno la carica necessaria ad affrontare un nuovo inverno. E con me, la ritrovata voglia di scrivere.

Vi lascio questo breve post in segno di saluto. Una bandierina per dirvi che sì, ci sono ancora e che, definitivamente, sono tornata. Mi auguro che tutti voi stiate bene e che abbiate trascorso, o stiate trascorrendo, delle bellissime vacanze.

Vi abbraccio,

Anna.

6 thoughts on “#I’m back!”

Rispondi

