DiarioDelirio

Dalla California alla….Calabrifornia!

Finalmente ci siamo! È arrivato quel momento dell’anno! Quel momento in cui la mia fobia del volo DEVE andare a farsi friggere perché… si torna in Italia, da mamma e papà!!! Fobia o no, la voglia di riabbracciarli supera tutto: anche quattro aerei, tre scali e 27 ore totali di viaggio.

Settimana di valigie, di voli e di sofferenza da fuso orario per Anna dunque. Ma Libralia non va in vacanza, continuerà tranquillamente a stressarvi dalla spiaggia 😉 Quest’anno la mia vacanza sarà breve ma non posso contenere la gioia pensando di riabbracciare tutta la mia famiglia, di andare in Sicilia a trovare la famiglia del mio ragazzo e di recuperare tutto il tempo perso con i miei cugini. Ad aspettarmi anche il mio cagnolino, Niky, giusto oggi sedicenne. Quante lacrime versate pensando di non rivederlo mai più, ed invece, come il fido Argo, attende che io sia ancora una volta a casa.

imageAbbiate pazienza dunque. Vado incontro ad un periodo di forte emotività, che solo chi vive così lontano dal luogo in cui è cresciuto può capire. Se questa è la casa che ho scelto, quella è la casa in cui sono nata.

Lo scorso anno, tanta era l’emozione e la frenesia nel rivederci che, con i miei genitori, corremmo in due direzioni opposte all’interno dell’aeroporto, non riuscendo a trovarci. Dovetti telefonare per capire dove fossero andati a finire, trovando prima la loro auto nel parcheggio che loro in uno stanzone!! Ricordo ancora l’abbraccio di mio padre: mi sollevò da terra e mi fece girare, mentre mia madre cercava di accaparrarsi almeno le mie gambe ahahah!! Pochi i momenti così belli nella vita.

Vi lascio per qualche giorno dunque, forse sarò più presente “fotograficamente” tramite instagram, ma in ogni caso il blog non si ferma. Tornerò la prossima settimana con le nuove recensioni, con nuove interviste e magari….con un diario di viaggio!!

A presto amici, vi abbraccio,

Anna.

P.S. Ditemi come si fa a non amare follemente due genitori così, che festeggiano anche il compleanno del “piccolo” di casa. Una fonte di Amore immensa ed inesauribile. A loro, tutta la mia vita, da sempre e per sempre.

 

Annunci

1 thought on “Dalla California alla….Calabrifornia!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...