DiarioDelirio

~Natale con i tuoi, Pasqua…

….con chi vuoi~

O almeno, così dovrebbe essere, secondo la saggezza popolare e secondo l’ordine naturale delle cose. In realtà, la mia vita da expat non mi permette di passare neanche il Natale con i miei…….{pensieri fuori campo….”ma dove mi sono infilata?! Lascia che cambio argomento, prima di finire sommersa in un mare di malinconie dicembrine in Aprile”}.

A ben pensarci comunque, è proprio la Pasqua a scandire la mia permanenza negli Stati Uniti. E quest’anno, questa Pasqua, mi suggerisce un bel “quattro”. Quattro anni di vita americana. Quattro anni in cui il tempo ha deciso di prendere un’accelerata pazzesca. E sopratutto, quattro anni SENZA UOVO DI PASQUA! Ragazzi, ma come si fa? Questi fanno i gradassi per essere andati sulla Luna e poi non sanno cos’è un uovo di Pasqua. Che qualcuno li aiuti questi americani! 🙂

Quanto a voi...Buona Pasqua, ovunque voi siate! A voi che nutrite una fede sincera, e a voi che come me, avete scelto un cammino diverso.A voi che oggi pranzerete con le vostre famiglie, e a voi che come me, vivete in un angolo di mondo lontano. Per il bellissimo messaggio di rinascita che porta con sè, auguro a tutti voi una felice giornata.

Rispondi

