DiarioDelirio, Home

~Traffic Jam~

Bene.

Oggi, dopo il lavoro, ho acceso il pc e mi sono detta “forza! diamoci da fare!”

Per poi perdere l’entusiasmo meno di trenta secondi dopo.

Il dubbio: da dove dovrei cominciare? In questo traffic jam, chi dovrebbe meritare la precedenza? Forse il mio libro preferito, sia anche per onore al merito. O forse, quello più odiato, così ce lo leviamo pure dalle scatole? No, no…forse meglio cominciare da una novità editoriale.

I grilli ed il nulla.

486 libri letti (a detta di anobii) ed io non so da dove cominciare?! Andiamo bene, andiamo!

Ma alla fine ho deciso. Sarò imparziale. Comincio dai libri letti quest’anno, per poi andare a ritroso. In modo casuale, così come li ho letti, o a seconda del mio umore personale. Inutile fare programmi. Tanto, conoscendomi, poi saltano sempre e comunque. Meglio improvvisare.

Ed è improvvisando, o meglio, lasciando cadere la bic a caso sulla lista di libri, che inizierò col parlarvi di “Colazione da Darcy”, un libro di Ali McNamara.

P.S. Alle persone che si sono già iscritte a Libralia: ragazzi GRAZIE!!! Vi siete praticamente iscritti “sulla fiducia” e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. 

1 thought on “~Traffic Jam~”

Rispondi

